Appuntamenti

Come prenotare

Attualmente è possibile prendere un appuntamento per le visite e i test periodici (ogni 6 mesi) previsti dal PROGETTO COROH solamente utilizzando il seguente modulo di prenotazione On-Line.

Quando è aperto il centro MST S.Gallicano?

Il centro MST-S.Gallicano è aperto ogni mattina dal lunedi al venerdi dalle 08.30 e fino all’esaurimento delle visite programmate. Presso l’ambulatorio si possono effettuare visite specialistiche ed esami per sospette MST o dermatosi dell’area genitale, a donne e uomini maggiorenni. Si effettuano visite, consulenze e analisi di laboratorio anche a persone minorenni con età superiore ai 16 anni. La maggior parte degli accessi è regolato da una prenotazione al RECUP regionale (06.9939) da effettuare in possesso di una prescrizione del medico di base o di altro specialista di “Prima visita Dermatologica (cod. 89.7_16), Centro MST” oppure di “Visita Infettivologica (cod. 89.01_56)”. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ifo.it.

Prenota qui on-line se già partecipi o vuoi partecipare al progetto COROH

 Prenota o annulla qui On-Line la visita periodica prevista dal Progetto COROH e che effettuerai presso il Centro MST dell’Istituto S.Gallicano (Via Fermo Ognibene 23, 00144 Roma) situato al piano -2. Specifica accuratamente nella prenotazione il tuo nome, cognome, email e recapito telefonico. Dal sistema riceverai una mail di conferma dell’appuntamento con giorno e ora, e la stessa sarà inviata anche al Centro MST. Sulla mail ricevuta è anche disponibile un link per annullare la prenotazione. Per motivi organizzativi è possibile garantire massimo 2 appuntamenti al giorno nelle fascie orarie 08:30 > 09:00 e dalle 09:30 > 10:00, è quindi utile annullare con largo anticipo sempre le prenotazioni non rispettabili, per permettere ad altri di usufruire delle date non utilizzate. I tuoi dati verranno utilizzati allo scopo di espletare il servizio di prenotazione.

ATTENZIONE:
A causa dell’alto carico di lavoro in questo periodo, potrebbero verificarsi tempi di attesa superiori al previsto.

logo_ISG
logo_Ministero-Della-Salute
logo_Circolo-Mario-Mieli